Music Biz

Coldplay, Chris Martin fa visita ai bambini ricoverati alla clinica De Marchi di Milano

Il leader della band ha suonato e cantato per i giovani pazienti della clinica pediatrica. Le foto della visita sono state pubblicate sulla pagina Facebook della Questura di Milano.

Coldplay, Chris Martin fa visita ai bambini ricoverati alla clinica De Marchi di Milano

Lieto fuoriprogramma per i bambini ricoverati alla clinica pediatrica De Marchi di Milano: il cantante dei Coldplay, Chris Martin, a Milano per i due concerti a San Siro, si è esibito solo per loro in un mini concerto a porte chiuse. Il cantante, arrivato a sorpresa nelle corsie della clinica milanese, ha trascorso del tempo con i piccoli pazienti, i medici e gli infermieri e ha dedicato loro alcune delle sue più celebri canzoni, eseguendole alla chitarra solo per loro.

Quella fatta ai bambini della De Marchi, non è però stata l’unica sorpresa fatta da Martin al pubblico di Milano. Nel corso della seconda data milanese, infatti, il pubblico di San Siro ha potuto ascoltare, per la prima volta in assoluto, un brano dell’EP in uscita il prossimo 14 luglio, "Kaleidoscope". La canzone che Martin ha eseguito per il pubblico milanese è stata "Miracles (Someone Special)", una collaborazione con il rapper americano Big Sean, mai stata eseguita dal vivo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte