Music Biz

Fabio Rovazzi erede di Checco Zalone: ci sarà lui nel prossimo film di Gennaro Nunziante

Dopo aver convinto Gianni Morandi a fare un featuring con lui, il non cantante è pronto al debutto sul grande schermo con "Il Vegetale".

Fabio Rovazzi erede di Checco Zalone: ci sarà lui nel prossimo film di Gennaro Nunziante

La trama è ancora top secret, ma quel che sembra certo è che Fabio Rovazzi sarà protagonista di un film in uscita nel 2018. A dirigere il film, il cui titolo sarà "Il vegetale", sarà Gennaro Nunziante, già autore dei successi al botteghino delle pellicole di Checco Zalone. Nunziante ha presentato il progetto a "Ciné - Giornate di cinema di Riccione", alla convention della Disney, casa che produrrà la pellicola.

Il linea con il profilo dei personaggi coinvolti, la presentazione del film è stata dissacrante e ironica: "Visto che le sale sono piene - ha detto il regista - è inutile fare un altro film che faccia i soldi, non voglio essere banale, voglio fare un flop e il primo ingrediente di un flop sono produttori incapaci e per questo pur di non pagare gli attori mettono i pupazzi nei film. Poi serve anche un protagonista sconosciuto e incapace e in virtù di questo penso di aver trovato la persona giusta in Fabio Rovazzi".

Anche Rovazzi, presente a Riccione, ha continuato sullo stesso tono, promettendo di fare una pessima performance in un pessimo film: "Dopo aver completamente rovinato la discografia italiana mi sembra giusto rovinare anche il cinema".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte