Music Biz

Fabio Rovazzi erede di Checco Zalone: ci sarà lui nel prossimo film di Gennaro Nunziante

Dopo aver convinto Gianni Morandi a fare un featuring con lui, il non cantante è pronto al debutto sul grande schermo con "Il Vegetale".

Fabio Rovazzi erede di Checco Zalone: ci sarà lui nel prossimo film di Gennaro Nunziante

La trama è ancora top secret, ma quel che sembra certo è che Fabio Rovazzi sarà protagonista di un film in uscita nel 2018. A dirigere il film, il cui titolo sarà "Il vegetale", sarà Gennaro Nunziante, già autore dei successi al botteghino delle pellicole di Checco Zalone. Nunziante ha presentato il progetto a "Ciné - Giornate di cinema di Riccione", alla convention della Disney, casa che produrrà la pellicola.

Il linea con il profilo dei personaggi coinvolti, la presentazione del film è stata dissacrante e ironica: "Visto che le sale sono piene - ha detto il regista - è inutile fare un altro film che faccia i soldi, non voglio essere banale, voglio fare un flop e il primo ingrediente di un flop sono produttori incapaci e per questo pur di non pagare gli attori mettono i pupazzi nei film. Poi serve anche un protagonista sconosciuto e incapace e in virtù di questo penso di aver trovato la persona giusta in Fabio Rovazzi".

Anche Rovazzi, presente a Riccione, ha continuato sullo stesso tono, promettendo di fare una pessima performance in un pessimo film: "Dopo aver completamente rovinato la discografia italiana mi sembra giusto rovinare anche il cinema".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte