Music Biz

Lady Gaga al fianco di Ed Sheeran contro gli haters

La cantante americana ha preso le difese del collega, dopo la pioggia di attacchi ricevuti dal britannico su Twitter. Molti di questi sono arrivati proprio da fan di Gaga.

Lady Gaga al fianco di Ed Sheeran contro gli haters

Anche se, molto probabilmente, Lady Gaga non ha la minima intenzione di lasciare i social, dove è seguitissima, la cantante americana ha sentito comunque il bisogno di prendere le difese del collega Ed Sheeran, da pochi giorni uscito da Twitter perché esasperato dalla cattiveria di alcuni commenti da parte di haters e troll.

Molte delle frasi più cattive, va detto, erano arrivate da orde di fan di Lady Gaga, offesi da una frase in cui, secondo loro, Ed Sheeran avrebbe attaccato la loro beniamina. Le parole incriminate, pronunciate da Sheeran in un’intervista, sarebbero state "Non voglio fare il Superbowl anni dopo il mio più grande disco per dimostrare a tutti che sono ancora rilevante".

Se in queste parole i fan hanno letto un ritratto di Lady Gaga, la cantante al contrario no, e infatti ha postato una foto su Instagram che la ritrae sorridente al fianco del cantautore britannico. L'immagine è accompagnata da una didascalia nella quale chiede al suo pubblico di comportarsi con rispetto per tutti, senza trasformare i social in un luogo in cui sfogare invidie e frustrazioni.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte