Music Biz

Britney Spears, problemi prima del suo show in Israele

L'escursione della cantante al Muro del Pianto di Gerusalemme ha attirato troppa attenzione e in centinaia hanno provato a raggiungerla e toccarla. La visita è stata annullata.

Britney Spears, problemi prima del suo show in Israele

Troppo calore da parte dei fan israeliani che hanno assalito Britney Spears prima del suo concerto a Tel Aviv, grande affetto che ha costretto a rivedere i suoi progetti in Terra Santa. Poco prima di esibirsi a Tel Aviv, infatti, la cantante ha voluto recarsi in visita al Muro del Pianto di Gerusalemme, ma la sua escursione ha attirato troppa attenzione e in centinaia hanno provato a raggiungerla e toccarla, costringendo la cantante a tornare sui suoi passi e ad annullare la visita.

"Sono stati momenti di grande tensione - ha detto uno dei membri dello staff di Britney Spears - con centinaia di fan e di fotografi che la avevano circondata". Un fuoriprogramma che ha convinto Britney Spears a cambiare buona parte dei suoi impegni in Terra Santa e a cancellare la cena prevista con il primo ministro Benjamin Netanyahu. Anche la visita prevista ai pazienti del reparto di oncologia dell’ospedale pediatrico locale è stata rinviata. L'esibizione di Tel Aviv è stata l’ultima tappa del suo tour mondiale, dopo il quale tornerà a Las Vegas per il suo spettacolo "Piece of Me" fisso al Planet Hollywood.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte