Music Biz

Katy Perry rivela il significato nascosto di "Bon Appetit"

Il brano è molto più profondo di quel che possa sembrare: il testo, infatti, parla della crescita della consapevolezza femminile contro l’oppressione del patriarcato.

Katy Perry rivela il significato nascosto di "Bon Appetit"

Katy Perry ha spiegato che cosa significa la canzone "Bon Appetit", rivelando che il significato del testo è molto più profondo di quel che possa sembrare a un primo ascolto, ma che riguarda, invece, la crescita della consapevolezza femminile contro l’oppressione del patriarcato. 
La discussione sul reale significato di "Bon Appetit" è arrivata durante un’intervista con l’emittente australiana Kiss FM, che le ha chiesto che cosa significassero le immagini del video nel quale Katy viene cucinata da un gruppo di uomini.

"Quando qualcuno pensa di averti catturata, dimentica che non sei solo un pezzo di carne. Vogliono solo usarti, fare ciò che vogliono con il tuo corpo. Ma stavolta no, mi spiace. Stavolta prendo io il controllo", ha detto la cantante. Katy non vuole fare la morale a nessuno con questa canzone, e ci tiene a precisarlo: "Non è il mio compito di dire a una persona cosa dovrebbe pensare". Tuttavia aggiunge: "È bello, però, avere la possibilità di fare una domanda o di ampliare una prospettiva, e di far riflettere su cosa succede nel mondo".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 

Playlist tutte