Music Biz

Tiziano Ferro: al concerto di Bari parla di fede e paura

Il cantante di Latina, dopo aver ricevuto dal Sindaco della città un'ampollina con l'immagine di San Nicola, ha fatto un discorso sulla religione e sul periodo che stiamo vivendo.

Tiziano Ferro: al concerto di Bari parla di fede e paura

Nel corso della sua data barese (città dove inizialmente era previsto un solo concerto, raddoppiato per la enorme richiesta di biglietti) Tiziano Ferro ha voluto condividere con il suo numerosissimo pubblico un toccante aneddoto legato alla sua vita privata e al suo rapporto con la fede: "Oggi - ha detto ai fan - mi è successa una cosa bella e anche molto profonda. Ho appena avuto la possibilità di conoscere il vostro Sindaco, che mi ha donato un'ampollina con un'immagine di San Nicola".

Un dono che ha colpito molto il cantante di Latina: "Penso che sia molto bello il fatto che nel 2017, una città come questa, con tutta la tecnologia e il delirio che ci distrae, sia rimasta attaccata a una cosa così importante che per me si chiama fede e per gli altri è tantissime altre cose". Per Tiziano la fede è importante, soprattutto perché permette alle persone di non avere paura: "È importante credere in cose diverse da quelle che ci stanno facendo vivere ultimamente. Ci vogliono far paura, ci vogliono distrarre, ci vogliono imbruttire. Non lo possiamo permettere".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte