Music Biz

Vasco Rossi, il Sindaco di Modena propone: "Blasco cittadino onorario"

Dopo il successo di "Modena Park", il primo cittadino del capoluogo emiliano ha presentato in Consiglio Comunale la proposta di conferire la cittadinanza onoraria al cantante.

Vasco Rossi, il Sindaco di Modena propone: "Blasco cittadino onorario"

Dopo il trionfo del concerto al Modena Park, Vasco Rossi potrebbe ricevere la cittadinanza onoraria di Modena. La proposta è stata fatta dal sindaco della città, Gian Carlo Muzzarelli, che l’ha presentata in Consiglio comunale martedì 4 luglio, pochi giorni dopo l’esibizione che ha portato non solo Vasco ma anche la città nella storia della musica.

La storicità del concerto è stata sottolineata anche dal primo cittadino: "È un evento che resterà a lungo nella storia di Modena e della musica italiana e internazionale, e che segna una tappa bellissima della tua formidabile carriera". Da qui la proposta diretta a Vasco Rossi, che è nato a Zocca, in provincia di Modena: "Proponiamo di conferirti la cittadinanza onoraria, che rafforzerebbe ulteriormente il rapporto tra te e la nostra città, e quel sentimento di affetto e gratitudine reciproca che ci lega, per averti sempre più modenese tra i modenesi".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 

Playlist tutte