Music Biz

Adele lascia gli Stati Uniti e torna a vivere a Londra

La cantante britannica dice addio a Los Angeles e alla sua villa da 7 milioni di dollari per rientrare in patria. Tra i motivi della decisione, lo stile di vita negli States e la politica.

Adele lascia gli Stati Uniti e torna a vivere a Londra

Vuole crescere suo figlio Angelo in Inghilterra. E vuole stare accanto ai suoi amici e alla sua famiglia. Per questo motivo, Adele sarebbe pronta (secondo il tabloid The Sun) a fare marcia indietro e rinunciare alla sua vita in California, dove aveva comprato una villa da oltre 7 milioni di dollari a Beverly Hills, l’area più ricca ed esclusiva di Los Angeles. Tra i motivi di questa decisione presa dalla popstar e dal marito Simon Konecki c’è anche la delusione nei confronti della vita negli Stati Uniti: "Los Angeles non è il posto che si immaginava", avrebbero rivelato ai tabloid fonti vicine alla coppia.

E inoltre ci sarebbe anche la politica americana tra i motivi di questa delusione: l’elezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti è stata un duro colpo per Adele, che non ha mai nascosto le sue idee di sinistra e che si era anche apertamente schierata a favore di Hillary Clinton durante l’ultima campagna elettorale. A trattenerla dal fuggire subito dopo le elezioni erano stati i vantaggi di vivere in California: la qualità delle scuole per Angelo, il clima mite. Ma ora per la famiglia è tempo di tornare a casa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte