Music Biz

Adele lascia gli Stati Uniti e torna a vivere a Londra

La cantante britannica dice addio a Los Angeles e alla sua villa da 7 milioni di dollari per rientrare in patria. Tra i motivi della decisione, lo stile di vita negli States e la politica.

Adele lascia gli Stati Uniti e torna a vivere a Londra

Vuole crescere suo figlio Angelo in Inghilterra. E vuole stare accanto ai suoi amici e alla sua famiglia. Per questo motivo, Adele sarebbe pronta (secondo il tabloid The Sun) a fare marcia indietro e rinunciare alla sua vita in California, dove aveva comprato una villa da oltre 7 milioni di dollari a Beverly Hills, l’area più ricca ed esclusiva di Los Angeles. Tra i motivi di questa decisione presa dalla popstar e dal marito Simon Konecki c’è anche la delusione nei confronti della vita negli Stati Uniti: "Los Angeles non è il posto che si immaginava", avrebbero rivelato ai tabloid fonti vicine alla coppia.

E inoltre ci sarebbe anche la politica americana tra i motivi di questa delusione: l’elezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti è stata un duro colpo per Adele, che non ha mai nascosto le sue idee di sinistra e che si era anche apertamente schierata a favore di Hillary Clinton durante l’ultima campagna elettorale. A trattenerla dal fuggire subito dopo le elezioni erano stati i vantaggi di vivere in California: la qualità delle scuole per Angelo, il clima mite. Ma ora per la famiglia è tempo di tornare a casa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 

Playlist tutte