Music Biz

Kesha: tra le fonti di ispirazione del nuovo album ci sono gli UFO

La popstar si prepara a lanciare "Rainbow", disco anticipato dal singolo "Rainbow". Presentando il progetto ha parlato di alcune "visioni" che avrebbero ispirato il lavoro.

Kesha: tra le fonti di ispirazione del nuovo album ci sono gli UFO

Tra le influenze del nuovo album di Kesha ci sono anche gli alieni. Il suo nuovo album si intitola "Rainbow" ed è il primo per lei dopo una serie di battaglie legali con il suo ex produttore Dr. Luke. Oltre al singolo "Praying", nel disco c’è una canzone intitolata "Spaceship" e nell’artwork del disco si vedono diversi UFO. "Ero a Joshua Tree, perfettamente sobria", ha spiegato Kesha allo Zach Sang Show. "So che la gente dirà: 'Aveva preso degli acidi', o cose così. Ma ero davvero lucida".

Ecco cosa le è successo: "Guardo in alto e vedo un mucchio di astronavi. Giuro, ce n’erano da cinque a sette e davvero non so perché non ho scattato una foto. Le ho guardate, sedevo su una roccia e pensavo: 'Cosa diavolo sta succedendo?', stavo provando a capirlo, quando sono andate via, poi sono ritornate". Invece, il significato complessivo dell’album lo ha spiegato in una lettera alla newsletter Lenny: "Ho superato gli ostacoli, ho trovato la forza in me stessa quando sembrava fuori dalla mia portata. Ho trovato una cosa che mi sembrava impossibile da ottenere: uno spazio di pace".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte