Music Biz

Katy Perry, in vacanza a Capri ascolta Jovanotti e Baby K

La cantante americana ha scelto di nuovo l'Italia per le sue vacanze estive. Con le sue Instagram Stories ha dimostrato di apprezzare molto la musica nostrana.

Katy Perry, in vacanza a Capri ascolta Jovanotti e Baby K

Vacanze capresi per Katy Perry. Già un anno fa, la popstar aveva infiammato l’estate italiana con le foto "hot" con Orlando Bloom nel nostro Paese. Ora Katy non è più legata all’attore del "Signore degli Anelli" da qualche mese, ma ha deciso di tornare a farci visita, in una pausa dalla promozione del suo nuovo album, "Witness", appena uscito (promozione che aveva anche comportato una sorta di faticoso weekend interamente trasmesso in streaming su YouTube).

⚡️charging up before I light up ⚡️

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Katy Perry ha pubblicato le immagini delle sue vacanze capresi sulle Stories del suo Instagram. La popstar è andata nell’isola del Golfo di Napoli con un gruppo di amiche. Auto di lusso a noleggio, immancabile sosta in piazzetta e soprattutto una colonna sonora all’italiana per creare l’atmosfera giusta: "Voglio ballare con te" di Baby K e Andres Dvicio e "L’ombelico del mondo" di Lorenzo Jovanotti.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte