Music Biz

Katy Perry, in vacanza a Capri ascolta Jovanotti e Baby K

La cantante americana ha scelto di nuovo l'Italia per le sue vacanze estive. Con le sue Instagram Stories ha dimostrato di apprezzare molto la musica nostrana.

Katy Perry, in vacanza a Capri ascolta Jovanotti e Baby K

Vacanze capresi per Katy Perry. Già un anno fa, la popstar aveva infiammato l’estate italiana con le foto "hot" con Orlando Bloom nel nostro Paese. Ora Katy non è più legata all’attore del "Signore degli Anelli" da qualche mese, ma ha deciso di tornare a farci visita, in una pausa dalla promozione del suo nuovo album, "Witness", appena uscito (promozione che aveva anche comportato una sorta di faticoso weekend interamente trasmesso in streaming su YouTube).

⚡️charging up before I light up ⚡️

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Katy Perry ha pubblicato le immagini delle sue vacanze capresi sulle Stories del suo Instagram. La popstar è andata nell’isola del Golfo di Napoli con un gruppo di amiche. Auto di lusso a noleggio, immancabile sosta in piazzetta e soprattutto una colonna sonora all’italiana per creare l’atmosfera giusta: "Voglio ballare con te" di Baby K e Andres Dvicio e "L’ombelico del mondo" di Lorenzo Jovanotti.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte