Music Biz

Rihanna, sexy aliena nel nuovo film di Luc Besson

Si intitola "Valerian e la città dei mille pianeti" il film che vedrà la cantante nei panni di una show-girl extraterrestre. In Italia uscirà il 21 settembre.

Rihanna, sexy aliena nel nuovo film di Luc Besson

Ecco le prime immagini di Rihanna nelle vesti di Bubble, una show girl aliena protagonista del prossimo film del regista francese Luc Besson, "Valerian e la città dei mille pianeti". La sua Bubble indossa la bombetta, un body attillato e tacchi alti: un look ad alto impatto per la popstar di Barbados, che sta puntando forte sul cinema. La vedremo anche ladra in "Ocean’s Eight", il remake tutto al femminile della saga di "Ocean’s Eleven".

Il film di Besson esce negli Stati Uniti a fine mese e in Italia il 21 settembre. Nel cast ci sono anche Cara Delevingne e Dane DeHaan. "Non riesco a credere che sia giunto il momento", ha scritto Rihanna su Instagram "Luglio è arrivato e vuol dire che è anche il momento di 'Valerian'. La mia prima volta con un regista iconico come Luc Besson. Sono così grata e non vedo l’ora che tutti possiate conoscere Bubble". Insomma, Rihanna proprio non riesce a contenere il suo entusiasmo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte