Music Biz

Robbie Williams nudo e immerso nella natura per il nuovo album

L'ex Take That si è spogliato (nuovamente) per la copertina di "Under the radar vol. 2", una raccolta di demo e inediti rimasti fuori dai progetti precedenti.

Robbie Williams nudo e immerso nella natura per il nuovo album

Sta per arrivare una nuova raccolta di demo e inediti di Robbie Williams: si tratta del seguito di "Under The Radar", che uscì nel 2014 portando ai fan una piccola miniera di materiale mai ascoltato prima. Il disco sarà venduto dal sito ufficiale di Robbie, che tiene molto a questo tipo di lavoro: "È una raccolta di canzoni di cui sono estremamente orgoglioso ma che non ho incluso nei precedenti album", ha commentato Robbie.

L’ex Take That è molto, molto orgoglioso di questi brani: "Avrei dovuto pubblicarli prima, sono incredibili - ma ci si può perdere dietro a cose come: Devo scrivere una hit o tutti muoiono! Un sacco di grandi canzoni si perdono quando stai dietro a questa mentalità". Probabilmente, Robbie Williams ne suonerà anche qualcuna dal vivo, nei tre concerti che farà in Italia, 14 luglio allo Stadio Bentegodi di Verona, il giorno dopo al Lucca Summer Festival e il 17 luglio al Collisioni Festival di Barolo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte