Music Biz

Harry Styles debutta al cinema con "Dunkirk"

Il cantante degli One Direction, all'esordio sul grande schermo, è tra i protagonisti del nuovo film di Christopher Nolan. "Da tempo sognavo di lavorare con lui" ha dichiarato.

Harry Styles debutta al cinema con "Dunkirk"

Harry Styles quest’anno non solo ha fatto un debutto da solista di enorme successo con il suo omonimo album, ma sta entrando nel mondo del cinema dalla porta principale. L’ex One Direction infatti è uno dei protagonisti di "Dunkirk", il prossimo film di un grande del cinema come Christopher Nolan, che racconta l’evacuazione dei soldati inglesi durante la seconda guerra mondiale. Harry è uno di questi militari britannici.

"Da tempo sognavo di lavorare con Christopher Nolan", ha detto Harry in un’intervista a Repubblica. "Non è solo un regista ma un incantatore, un vero visionario". Harry ha spiegato che va "pazzo per i film di Nolan" e per questo ha deciso di correre il rischio: "Volevo buttarmi. Non sono un calcolatore, non so nemmeno cosa mi è successo ieri o cosa farò domani. Quando ho letto il progetto ho pensato che fosse molto cool e che avrei fatto la fila anche solo per vederlo da spettatore, se mi avessero scartato".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte