Music Biz

Madonna inaugura il primo ospedale pediatrico del Malawi

La cantante era in prima fila alla cerimonia di inaugurazione dell'ospedale. La struttura è stata costruita grazie ai finanziamenti della fondazione alla quale lavora.

Madonna inaugura il primo ospedale pediatrico del Malawi

Dopo le adozioni di Mercy James e David Banda, e quelle più recenti delle gemelline Ester e Stella, Madonna ha trovato il modo di ringraziare lo Stato del Malawi dal quale vengono i suoi figli adottivi. E così ha appena inaugurato il frutto della sua gratitudine, il Mercy James Institute of Paediatric Surgery and Intensive Care, intitolato proprio a uno dei suoi bambini. La struttura si trova a Blantyre, la seconda città più grande del Malawi.

Al suo fianco durante la cerimonia c’era anche il presidente del Malawi (dal 2014) Peter Mutharika. Nell’ospedale ci sono cinquanta posti letto ed è la prima struttura di questo tipo nel paese che le Nazioni Unite considerato tra i venti più poveri al mondo. Ci sono voluti due anni per costruirlo e i fondi sono stati tutti messi dalla fondazione alla quale lavora Madonna per aiutare la piccola nazione africana. Madonna era ovviamente molto orgogliosa del risultato e a tutti ha detto: "Non rinunciate mai ai vostri sogni".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte