Music Biz

Alessandra Amoroso in auto senza cinture nel video di "Comunque Andare": è polemica

È arrivata una vera e propria tirata d’orecchie per la cantante da parte dell'Associazione Amici Sostenitori della Polizia Stradale, secondo cui il video darebbe il cattivo esempio.

Alessandra Amoroso in auto senza cinture nel video di "Comunque Andare": è polemica

È nata una polemica sul video di Alessandra Amoroso "Comunque andare", nel quale si vede la popstar salentina andare in auto senza le cinture di sicurezza. L’associazione ASAPS (Associazione Amici Sostenitori della Polizia Stradale) ha risposto, tramite un comunicato, che parte da un numero. "64.532.299: non è il numero telefonico di Alessandra Amoroso, ma quello delle visualizzazioni del suo video (al momento in cui scriviamo) con il quale la brava cantante ci delizia con il suo 'Comunque andare'. Una bella canzone. Però cara Alessandra da lei non ci aspettavamo che nei 3 minuti e 42 secondi del suo video ci apparisse come conducente senza indossare le cinture di sicurezza".

Una vera e propria tirata d’orecchie per Alessandra: "Inutile dirle che le cinture sono obbligatorie anche lì, davvero sa…?". Un rimprovero da condividere, secondo ASAPS, con chi ha realizzato quel videoclip: "Chi ha curato la sceneggiatura del suo simpatico video ha commesso un grave errore comunicativo, capiamo le esigenze dello spettacolo ma non possiamo rinunciare alle esigenze comunicative della 'sicurezza' specie per tanti giovani suoi fan".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 

Playlist tutte