Music Biz

Ariana Grande, ora è ufficiale: è cittadina onoraria di Manchester

"Non ha proseguito il suo tour prima di tornare qui a Manchester per esibirsi" ha spiegato Sir Richard Leese, capo del Council di Manchester, illustrando le motivazioni.

Ariana Grande, ora è ufficiale: è cittadina onoraria di Manchester

Ariana Grande, cittadina di Manchester. Il consiglio della città britannica le ha riconosciuto la cittadinanza onoraria, dopo l’attentato che ha portato via ventidue vite al suo concerto di maggio e l’emozionante live One Love Manchester, che ha raccolto 3 milioni di sterline per le vittime del terrorismo. "Avremmo compreso se non avesse mai più voluto vedere questa città in vita sua", ha spiegato Sir Richard Leese, capo del Council di Manchester.

"Ma invece", ha proseguito Leese, illustrando perché Manchester oggi ama così tanto questa ragazza della Florida "lei non ha proseguito il suo tour prima di tornare qui a Manchester per esibirsi. Nel fare ciò ha portato conforto a migliaia di persone, ha raccolto milioni per il We Love Manchester Emergency Fund ed è stata stata la prima a donare". Alla fine della cerimonia, la Halle String Quartet ha eseguito "Don’t Look Back In Anger" degli Oasis, canzone simbolo della reazione di Manchester all’attentato.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte