Music Biz

"Può Accompagnare Solo" attacca Rovazzi dopo la partecipazione al video di "Volare"

Con un video postato su Facebook, il centauro - fenomeno del Web ha criticato il video maker: al centro della polemica, il poco garbato trattamento dello staff di Rovazzi.

"Può Accompagnare Solo" attacca Rovazzi dopo la partecipazione al video di "Volare"

C’è molta amarezza in "Posso Accompagnare Solo", o P.A.S., il motociclista diventato protagonista di un video tormentone del Web qualche anno fa. Fabio Rovazzi lo aveva invitato a partecipare al video della sua "Volare", insieme a Gianni Morandi. La canzone è stata un successo ma P.A.S. non è affatto felice di come è andata quell’esperienza e lo ha fatto sapere a tutti tramite un video pubblicato su Facebook. Primo problema: la camicia. Pare che lo staff di Rovazzi abbia fatto molte pressioni per riavere indietro una camicia usata del video.

Lui non ci sta a passare per ladro di camicie. "Il Pas le camicie se le fa fare su misura", ha spiegato nel video, chiedendosi poi: "Che cos’era, la camicia di Marlon Brando nel Padrino?". Inoltre, ha accusato Rovazzi e il suo staff di aver affamato lui e il suo manager (solo un tramezzino in due dopo cinque ore sotto il sole), di non aver rimborsato le spese di viaggio e di non rispondere ai messaggi. Chiusura finale del video di polemica con la domanda "Forse che i tormentoni devi farli solo tu?" e un inequivocabile gesto volgare.

Puó accompagnarmi solo.

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte