Music Biz

LP annuncia le sue nozze con la fidanzata

Con una foto in cui la si vede baciare dolcemente la fidanzata, la cantante italo-americana ha comunicato ai fan il lieto evento.

LP annuncia le sue nozze con la fidanzata

LP si sposa. La cantante italo americana, diventata famosa grazie all’enorme successo della canzone "Lost on You", ha annunciato via Instagram le sue imminenti nozze con la sua fidanzata (e collega) Lauren Ruth Ward. La foto dell’annuncio è quella di un romantico bacio in bianco e nero e pare che sia stata Lauren a fare la fatidica proposta: "È vero! Lo abbiamo fatto! Alla fine lei l’ha fatta, ma dovrei farne una anche io così siamo pari! Me lo ha chiesto, ho detto sì e boom! Ci sposeremo presto", ha scritto LP.

Il suo vero nome è perfettamente italiano, Laura Pergolizzi. È nata a New York ma la sua famiglia era italiana, da Napoli da parte di mamma e da Palermo da parte di padre. La sua carriera viene da lontano ma il boom di successo e visibilità è arrivato proprio grazie alla cupa e intensa ballata "Lost On You", che LP ha portato anche all’ultima edizione del Festival di Sanremo. E a fare da suggello a questo anno indimenticabile, anche il matrimonio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte