Music Biz

Justin Bieber fermato di nuovo dalla polizia

Nulla di grave questa volta per il cantante canadese, che sarebbe stato pizzicato dagli agenti al telefono mentre era alla guida della sua auto. Per lui solo una multa...

Justin Bieber fermato di nuovo dalla polizia

Justin Bieber è di nuovo nei guai con la polizia. Quante volte abbiamo sentito questa frase, rivolta alla tormentata popstar canadese? Questa volta però il problema è stato davvero di poco conto e il cantante se l’è cavata con multa, rimprovero e figuraccia. Secondo il sito di gossip TMZ, infatti, Bieber è stato fermato a Beverly Hills dalla polizia nella notte tra il 15 e il 16 luglio.

Secondo quanto riportato dai poliziotti di Los Angeles, Justin Bieber stava usando il telefono mentre era alla guida, anche se non è chiaro se stava mandando sms o parlando. In questi casi, la polizia americana può essere molto severa. "Justin si è mantenuto calmo e collaborativo, ha accettato la multa e ha proseguito senza creare altri problemi", hanno fatto sapere fonti della polizia a TMZ. La multa per questo tipo di infrazioni? 162 dollari. Insomma, Justin ha vissuto guai decisamente peggiori.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte