Music Biz

Tiziano Ferro chiude il tour e ringrazia: "Non so se merito tutto questo amore"

Il cantante di Latina ha concluso a Firenze il suo tour negli stadi italiani, dove, ringraziando i numerosi fan presenti, si è emozionato.

Tiziano Ferro chiude il tour e ringrazia: "Non so se merito tutto questo amore"

Tiziano Ferro ha chiuso a Firenze, visibilmente emozionato, il suo Tiziano Ferro Tour 2017, che era partito l’11 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro e che ha toccato nove città e dodici concerti, in cui è successo di tutto, comprese diverse proposte di matrimonio. Tiziano è stato davvero travolto da tutto questo affetto. "Grazie Firenze vi vorrò bene per sempre. Oggi torno qui dopo due anni e siete ancora più numerosi. Io non ci posso credere e non so se lo merito tutto questo amore ma me lo tengo stretto", ha detto al pubblico.

Erano le parole di chiusura dell’ennesimo, indimenticabile concerto di questo tour estivo: "Lo porto a casa con me e vi ringrazio di cuore", ha aggiunto Tiziano, "Devo ancora cantare una canzone e non vorrei commuovermi ma…" ha detto, con la voce rotta dall’emozione. Il pubblico ha risposto con un boato e lui ha voluto ricordare anche chi ha lavorato dietro le quinte: "Grazie a chi ha organizzato tutto, grazie per tutte queste forze in campo, ai controlli a chi è stato ore in fila con questo caldo siete fantastici".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte