Music Biz

Mika: "Ecco perché non farò Sanremo"

Tramonta l'ipotesi di vedere il cantante di origini libanesi alla conduzione del Festival. Il diretto interessato ha spiegato perché...

Mika: "Ecco perché non farò Sanremo"

Sanremo si, Sanremo no? Mika ne ha parlato con i ragazzi presenti al Giffoni Film Festival e il Messaggero ha riportato le sue parole sull’argomento, che sanno di chiusura sulla possibilità più volte apparsa nelle cronache sul futuro del Festival: "Sarebbe un enorme onore ma non lo farò", ha spiegato Mika. "Non riesco a immaginare con le mie tempistiche come riuscirei a farlo. Io non sono un conduttore, quello è un mestiere che altri fanno molto meglio di me, potrei farlo solo nel mio stile e richiederebbe tempo per prepararlo".

In Tv però ci tornerà presto, in autunno su Raidue con Casa Mika: "Siamo già al lavoro da due mesi, inizieremo a registrare questo weekend. Quest'anno ci sarà anche una minifiction, scritta da Ivan Cotroneo, che influenzerà quello che succede nello show e viceversa. Se la minifiction funzionasse, l'idea è di continuarla come progetto a sé". Ormai Mika è a cavallo tra musica e Tv, e secondo lui non è il solo a potersi permettere questo tipo di percorso: "Gabbani, che mi è molto piaciuto a Sanremo e agli Mtv Awards, o Fedez, che farebbe qualcosa di molto differente da me, ma sarebbe adatto perché ha un'attenzione maniacale ai dettagli".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte