Music Biz

Ligabue come Hitchcock: nel nuovo film comparirà a sorpresa!

Lo ha rivelato lo stesso cantante che, in diretta Facebook sulla sua pagina ufficiale, ha raccontato come stanno procedendo le riprese di "Made in Italy" direttamente dal set.

Ligabue come Hitchcock: nel nuovo film comparirà a sorpresa!

Ligabue ha deciso di anticipare al suo pubblico qualche dettaglio della sua nuova pellicola da regista, la terza, dopo “Radiofreccia” e “Da zero a dieci”, attraverso una diretta Facebook organizzata proprio dal set del film. Tra le anticipazioni fatte dal rocker-regista, il fatto che benché il film prenda spunto dal concept album "Made in Italy", uscito lo scorso novembre, comunque c’è un’ampia parte della storia di Riko che non è ancora stata raccontata e che ci sarà solo nel film: "Rispetto al disco, però, ci sono molti più personaggi e c’è ancora una metà della storia che nessuno conosce".

Oltre a questo, il Liga, ha confermato la presenza nel cast di Stefano Accorsi, vent’anni dopo Radiofreccia, quella di Kasia Smutniak e la sua, che ha promesso di comparire in un cameo nascosto che ci sarà ma sarà un segreto: "Nessuno saprà dov’è, lo sveleremo a tempo debito". Qualche anticipazione anche sulla sua attività di cantante, per la quale Ligabue ha promesso di tornare presto sul palco, dopo aver risolto i problemi alle corde vocali che lo avevano costretto a fermarsi: "Sono molto carico, ho sentito una grande ondata di affetto legata a quel momento, nonostante il disagio creato quindi darò il massimo del mio possibile".

Ecco la video diretta integrale.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 Story
 

Playlist tutte