Music Biz

Ligabue come Hitchcock: nel nuovo film comparirà a sorpresa!

Lo ha rivelato lo stesso cantante che, in diretta Facebook sulla sua pagina ufficiale, ha raccontato come stanno procedendo le riprese di "Made in Italy" direttamente dal set.

Ligabue come Hitchcock: nel nuovo film comparirà a sorpresa!

Ligabue ha deciso di anticipare al suo pubblico qualche dettaglio della sua nuova pellicola da regista, la terza, dopo “Radiofreccia” e “Da zero a dieci”, attraverso una diretta Facebook organizzata proprio dal set del film. Tra le anticipazioni fatte dal rocker-regista, il fatto che benché il film prenda spunto dal concept album "Made in Italy", uscito lo scorso novembre, comunque c’è un’ampia parte della storia di Riko che non è ancora stata raccontata e che ci sarà solo nel film: "Rispetto al disco, però, ci sono molti più personaggi e c’è ancora una metà della storia che nessuno conosce".

Oltre a questo, il Liga, ha confermato la presenza nel cast di Stefano Accorsi, vent’anni dopo Radiofreccia, quella di Kasia Smutniak e la sua, che ha promesso di comparire in un cameo nascosto che ci sarà ma sarà un segreto: "Nessuno saprà dov’è, lo sveleremo a tempo debito". Qualche anticipazione anche sulla sua attività di cantante, per la quale Ligabue ha promesso di tornare presto sul palco, dopo aver risolto i problemi alle corde vocali che lo avevano costretto a fermarsi: "Sono molto carico, ho sentito una grande ondata di affetto legata a quel momento, nonostante il disagio creato quindi darò il massimo del mio possibile".

Ecco la video diretta integrale.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte