Music Biz

R. Kelly, l'accusa: nella sua casa 50 ragazze ridotte in schiavitù sessuale

Il pluripremiato cantante è al centro di un'inchiesta stando alla quale l'artista avrebbe plagiato delle giovani ragazze e si sarebbe creato una specie di Harem nella sua villa.

R. Kelly, l'accusa: nella sua casa 50 ragazze ridotte in schiavitù sessuale

Guai per R. Kelly: secondo il sito statunitense Buzzfeed, che pubblica in merito una lunghissima inchiesta, il pluripremiato cantante americano sarebbe il padrone di 50 ragazze ridotte a sue schiave sessuali e prigioniere della sua villa, trasformata in un Harem, senza poter avere nessun contatto con amici, parenti e senza nemmeno poter usare il cellulare e il computer, costrette a rapporti sessuali di ogni tipo e obbligate a chiedere il permesso al loro padrone per ogni cosa e punendole verbalmente e fisicamente se disubbidiscono.

Nonostante più volte i genitori di alcune ragazze abbiano fatto denuncia, la polizia, almeno per ora, non può far niente, perché le ragazze sono tutte maggiorenni e, almeno in teoria vivrebbero con R.Kelly di loro spontanea volontà e senza esservi costrette. Gli avvocati del cantante hanno risposto alle accuse dicendo che si tratta di "notizie false e diffamatorie nei confronti di un artista che lavora 24 ore su 24 e adora i suoi fan. Kelly ha diritto a una vita privata. Rispettatela".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte