Music Biz

Tiziano Ferro, vacanze in Sicilia con il fidanzato?

Il cantante si sta concedendo qualche giorno di riposo a Taormina dopo il tour. Proprio lì è stato paparazzato con quello che potrebbe essere il suo partner.

Tiziano Ferro, vacanze in Sicilia con il nuovo fidanzato?

Tiziano Ferro forse ha un nuovo compagno. A dare la notizia è il settimanale Gente che ha pubblicato alcune foto del cantante in vacanza a Taormina.
 Nelle immagini pubblicate dal giornale si vede il cantante di Latina uscire dal suo hotel in compagnia di un altro uomo, la cui identità non è stata resa nota. I due sono stati anche paparazzati sul balcone della camera di Tiziano e insieme al ristorante.

Ancora non si sa se l’uomo misterioso che accompagna Tiziano sia un nuovo amore o solo un amico. Il riserbo sulla sua identità è fittissimo. Quello che si conosce, almeno per ora, è che si tratta di un uomo di qualche anno più grande di Tiziano, di nazionalità statunitense (Tiziano vive a Los Angeles da qualche tempo). Certo dalle foto i due sembrano molto affiatati e, se si trattasse davvero di una nuova storia d'amore, potrebbe essere il coronamento di un'estate di successi. Il tour di Tiziano ha raccolto più di 460 mila spettatori in tutta Italia e il singolo "Lento/Veloce" domina le classifiche. Da poco, inoltre, è stato distribuito il nuovo singolo "No Vacancy", inciso con gli One Republic.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte