Music Biz

J-Ax doppiatore su Cars 3: "Quando mi hanno chiamato mi sono messo a piangere"

L'ex Articolo 31 ha raccontato le emozioni legate al progetto cinematografico che lo vedono coinvolto, definito dal cantante "un sogno che diventa realtà".

J-Ax doppiatore su Cars 3: "Quando mi hanno chiamato mi sono messo a piangere"

J-Ax è nel cast di "Cars 3", il nuovo film della Pixar, in veste di doppiatore. Sarà sua la voce dello speaker della corsa di auto Crazy 8 a cui partecipa il protagonista Saetta McQueen: "Sono supercontento di essere in un film della Pixar di cui sono fan dal primo giorno: sono la voce dello speaker dell’incredibile corsa Crazy 8, un personaggio che mi assomiglia tanto, è pazzo come me e urla tantissimo". 


L’emozione di essere in un film, per J-Ax è stata grandissima: "Lavorare in un film Pixar - ha dichiarato il musicista e produttore al sito “Lettera Donna” - è un sogno che diventava realtà. Cinema per me vuol dire Pixar. Conosco tutta la sua storia, dalla fondazione ai software che usano per l’elaborazione grafica".
 Nel corso dell’intervista, J-Ax ha anche raccontato un dettaglio toccante: "Quando mi hanno contattato mio figlio era nato da meno di un mese e io mi sono messo a piangere pensando a quando sarà più grande e potrà vedere il film e sentire la mia voce".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte