Music Biz

Ed Sheeran molla Twitter, ma aiuta una bambina malata su Instagram

Il cantante ha postato una foto chiedendo aiuto per la piccola Jasmi: la bimba ha urgente bisogno di un donatore di cellule staminali del sangue. Per lei è stata avviata una campagna.

Ed Sheeran molla Twitter, ma aiuta una bambina malata su Instagram

È ormai cosa nota che Ed Sheeran non ha una relazione idilliaca con i social, in particolare con Twitter. In un primo momento aveva promesso di non usarlo più personalmente, dopo essere stato oggetto delle invettive di un gruppo di hater, fan di Lady Gaga. Poi ha chiuso del tutto l'account dopo essere stato fatto oggetto di insulti e invettive da parte di un gruppo di fan di "Game of Thrones". Ma se il rapporto di Ed Sheeran con Twitter è complicato, quello tra lui e Instagram è all'insegna dell'amore

Sul social dedicato alle foto, infatti, Ed è attivo con regolarità ed entusiasmo, e, di recente ha anche usato il suo account per una buona causa: aiutare una bambina malata, bisognosa di un trapianto di cellule staminali del sangue. Il cantante si è fatto ritrarre con un cartello sul quale era scritto l'indirizzo del sito a cui registrarsi per diventare potenziali donatori ed aiutare la bambina. "La piccola Jasmi, ha scritto Ed, ha urgente bisogno di un donatore di cellule staminali del sangue: è una ricerca su scala mondiale, registratevi e salvate una vita".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 

Playlist tutte