Music Biz

Ecco la lettera che Chester Bennington dedicò a Chris Cornell

Lo scorso 18 maggio, il cantante dei Linkin Park era rimasto molto scosso dal suicidio dell'amico, frontman dei Soundgarden. Ecco cosa scrisse in quell'occasione.

Ecco la lettera che Chester Bannington dedicò a Chris Cornell

"La scorsa notte ho sognato i Beatles", così cominciava la lettera che Chester Bennington aveva scritto al suo amico Chris Cornell, quando si era tolto la vita lo scorso 18 maggio. Nessuno avrebbe mai immaginato che pochi mesi dopo, nel giorno del compleanno di Chris, Chester avrebbe fatto lo stesso. "Il pensiero di te ha allagato la mia mente e ho pianto", scriveva Chester. "E sto ancora piangendo, per la tristezza e per la gratitudine, abbiamo condiviso speciali, io, te e la tua bella famiglia. Mi hai ispirato in modi che potrei non aver mai saputo".

"Il tuo talento era puro e senza rivali, la tua voce era gioia e dolore, rabbia e perdono, amore e sofferenza tutto insieme", proseguiva così la lettera di Chester all’amico appena perduto. "Penso che in fondo siamo fatti tutti in questo modo e tu mi hai aiutato a comprenderlo. Ho appena visto un video di te che canti 'A Day in the Life' dei Beatles e ho pensato al mio sogno. Mi piace pensare che mi avessi detto addio a modo tuo. Non riesco a immaginare un mondo senza te dentro".

Ecco la lettera integrale introdotta con poche parole: "Con tutto il mio amore Chris Cornell".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte