Music Biz

I Linkin Park lanciano un sito in ricordo di Chester Bennignton

Dopo l'improvvisa scomparsa del cantante, la band ha lanciato un portale in cui sono stati raccolti molti omaggi a lui dedicati e molte informazioni per la prevenzione anti-suicidio.

I Linkin Park lanciano un sito in ricordo di Chester Bennignton

Il mondo della musica è ancora sotto shock per il suicidio di Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park, che si è tolto la vita lo scorso 20 luglio. La stessa band ha creato un sito Web, chiamato #RIPCHESTER, nel quale i fan di Chester possono postare messaggi, video e foto. Il sito è andato online lo scorso 22 luglio ed è stato già invaso di toccanti tributi in sua memoria. Sul sito si trovano anche una serie di informazioni e contatti utili per la prevenzione anti-suicidio.

Tra gli altri omaggi dedicati a Chester Bennington, c’è stata anche una lunga ed emozionante veglia con le candele al Central Park di New York. Gli organizzatori hanno spiegato come i Linkin Park li abbiamo aiutati in momenti difficili della loro vita e come loro volessero in qualche modo ricambiare. Hanno definito Chester come "un uomo che non avrebbe mai potuto fare qualcosa di sbagliato". Il suo compagno di band, Mike Shinoda, ha detto di essere scioccato e con il cuore in frantumi.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte