Music Biz

Justin Bieber annulla il suo tour (e forse apre una chiesa)

Il cantante canadese avrebbe detto di volersi "solo riposare un po'". In rete, però, circola già un'altra teoria, secondo la quale vorrebbe dedicarsi a tempo pieno alla religione.

Justin Bieber annulla il suo tour (e forse apre una chiesa)

Justin Bieber ha annullato tutto quello che rimaneva del suo Purpose World Tour, partito nel 2015. La tournée sarebbe dovuta andare avanti fino a ottobre, ma Justin ha cancellato le rimanenti 14 date previste negli Stati Uniti, in Canada e a Singapore. "Justin ama i suoi fan e odia deluderli", si legge nel suo comunicato ufficiale. "Li ringrazia per l'incredibile esperienza del Purpose World Tour degli ultimi 18 mesi ed è grato e onorato di aver condiviso quell'esperienza con il suo cast e la sua crew per oltre 150 spettacoli di successo in 6 continenti. Ma dopo una riflessione approfondita ha deciso che non terrà altri concerti. I biglietti saranno rimborsati dove sono stati acquistati".

Il sito TMZ ha incontrato Justin che si rilassava su una spiaggia a Santa Monica subito dopo l’annuncio e gli ha strappato questa dichiarazione: "È tutto ok. Voglio solo riposarmi, rilassarmi un po'. Mi scuso con chi si sente deluso o tradito". Intanto c’è un’altra teoria, piuttosto bislacca, su quale potrebbe essere il vero scopo di Justin Bieber al momento. L’ha rilanciata il sito inglese NME, che ha ripreso varie notizie secondo le quali Bieber vorrebbe dedicarsi a tempo pieno alla religione, "ritrovare la sua fede" e addirittura aprire una sua chiesa personale.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte