Music Biz

Liam Gallagher ha chiesto scusa a Chris Martin per gli insulti del passato

È successo prima del One Love Manchester, concerto benefico durante il quale l'ex Oasis e il frontman dei Coldplay hanno cantato assieme "Live Forever".

Liam Gallagher ha chiesto scusa a Chris Martin per gli insulti del passato

Liam Gallagher sembra aver sepolto l’ascia di guerra con uno dei suoi nemici storici, Chris Martin dei Coldplay. Il merito è stato del clima di pace e armonia di One Love Manchester, il concerto promosso da Ariana Grande contro il terrorismo e la paura. Liam ha raccontato di essersi scusato con Chris Martin nel backstage dell’evento per gli insulti che gli aveva rivolto negli anni. I due hanno cantato insieme "Live Forever" degli Oasis sul palco, ma prima si erano riappacificati. Lo ha raccontato lo stesso Liam alla trasmissione Beats 1 di Zane Lowe. 

"Sono andato nel camerino e gli ho chiesto di scusarmi per tutto quello che ho detto negli anni. Sono stato una testa di c****", ha raccontato Liam. E Chris: "Mi ha detto: 'Nah, ci piaceva'. Così sono stato perdonato". Liam ha anche discusso la possibilità di una reunion degli Oasis, tutto parte del rapporto con Noel, ha spiegato: "Non ci parliamo e questa è la cosa più triste. Dobbiamo tornare fratelli e amici, prima. Non è una questione di soldi sull’assegno".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte