Music Biz

Liam Gallagher ha chiesto scusa a Chris Martin per gli insulti del passato

È successo prima del One Love Manchester, concerto benefico durante il quale l'ex Oasis e il frontman dei Coldplay hanno cantato assieme "Live Forever".

Liam Gallagher ha chiesto scusa a Chris Martin per gli insulti del passato

Liam Gallagher sembra aver sepolto l’ascia di guerra con uno dei suoi nemici storici, Chris Martin dei Coldplay. Il merito è stato del clima di pace e armonia di One Love Manchester, il concerto promosso da Ariana Grande contro il terrorismo e la paura. Liam ha raccontato di essersi scusato con Chris Martin nel backstage dell’evento per gli insulti che gli aveva rivolto negli anni. I due hanno cantato insieme "Live Forever" degli Oasis sul palco, ma prima si erano riappacificati. Lo ha raccontato lo stesso Liam alla trasmissione Beats 1 di Zane Lowe. 

"Sono andato nel camerino e gli ho chiesto di scusarmi per tutto quello che ho detto negli anni. Sono stato una testa di c****", ha raccontato Liam. E Chris: "Mi ha detto: 'Nah, ci piaceva'. Così sono stato perdonato". Liam ha anche discusso la possibilità di una reunion degli Oasis, tutto parte del rapporto con Noel, ha spiegato: "Non ci parliamo e questa è la cosa più triste. Dobbiamo tornare fratelli e amici, prima. Non è una questione di soldi sull’assegno".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte