Music Biz

Crisi religiosa per Justin Bieber?

Sono sempre più insistenti le voci secondo le quali il cantante canadese sarebbe troppo preso dalla sua attuale frenesia religiosa per dedicarsi alla musica.

Crisi religiosa per Justin Bieber?

Si stanno rafforzando le voci su una presunta crisi religiosa di Justin Bieber, che di recente ha cancellato le ultime date americane e asiatiche del suo Purpose World Tour, dando una grande delusione ai suoi fan. Come riportato dall’informatissimo sito di gossip TMZ, Justin si sarebbe sempre più avvicinato alla Hillsong Church e al suo fondatore Carl Lentz. Quest’ultimo, però, non avrebbe spinto Justin a cancellare il tour, anzi lo avrebbe invitato a fare l’opposto, a rispettare i suoi impegni.

Ma a quanto pare Justin Bieber non avrebbe voluto sentire ragioni, troppo preso dalla sua attuale frenesia religiosa per dedicarsi alla musica. Secondo una fonte di TMZ, Justin Bieber avrebbe avuto un’infinità di conversazioni con Lentz, che lo hanno spinto a rimettere in discussione tutta la sua esistenza. C’è chi mette addirittura in discussione il suo futuro nella musica. Vedremo quanto questa nuova, inattesa svolta influenzerà la sua vita e la sua carriera.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte