Music Biz

Nina Zilli: il nuovo album si intitola "Modern Art"

Scritto tra Milano e la Giamaica, come ci aveva spiegato qualche giorno fa a 105 Mi Casa, uscirà il 1° settembre. Presenti anche delle collaborazioni con J-Ax e Tommaso Paradiso.

Nina Zilli: il nuovo album si intitola "Modern Art"

Per il suo prossimo album, Nina Zilli collaborerà con due tra i personaggi dell’anno della musica italiana, Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e J-Ax. Il titolo del disco di Nina è "Modern Art", uscirà il 1° settembre ed è stato scritto tra Milano e la Giamaica. Alla produzione Michele Canova, che aveva già lavorato con lei per il disco "L’amore è femmina" del 2012. "Modern Art" è il quarto album in studio della carriera di Nina, a due anni da "Frasi e fumo", del quale si propone come un perfetto seguito.

Con Tommaso Paradiso (e insieme anche a Calcutta e Dario Faini), Nina Zilli ha scritto una canzone intitolata "Mi hai fatto fare tardi", mentre la collaborazione con J-Ax è un duetto e si intitola "Butti giù". Non è ovviamente il loro primo lavoro insieme: Nina Zilli e J-Ax avevano mescolato le loro voci anche in "Uno di quei giorni", che era inserita nel disco dell'ex Articolo 31 "Il bello d’esser brutti".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte