Music Biz

Chester Bennington: la cerimonia funebre sarà privata

Le esequie del frontman dei Linkin Park saranno aperte solo ad amici intimi e familiari. Inoltre. è stato precisato che il corpo del cantante non riposerà accanto a quello di Chris Cornell.

Chester Bennington

Chester Bennington

Secondo quanto riportato da alcune testate internazionali, prime fra tutte NME e TMZ, i funerali dell'indimenticabile frontman dei Linkin Park, scomparso tragicamente lo scorso 20 luglio, potrebbero svolgersi in forma privata aperti solo ad amici intimi e familiari. Le fonti vicine riportano anche la consapevolezza della famiglia Bennington nei confronti dei fan e di quanti coloro vorrebbero dare un ultimo saluto a Chester ma al momento non sanno ancora come fare.

Per quanto riguarda il luogo della sepoltura alcune voci hanno ipotizzato che il frontman dei Linkin Park potesse essere seppellito di fianco alla tomba di Chris Cornell in quanto il terreno sarebbe libero e la famiglia Bennington starebbe valutando di acquistarlo. Ma una precisazione ha fatto emergere come quel terreno non possa essere al momento venduto perché farebbe parte del suolo pubblico.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
XMas Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte