Music Biz

Beyoncé, i bimbi non la fanno dormire: assunte sei tate. La loro paga? 100 mila dollari

La cantante e il marito Jay-Z sarebbero "disperati" perché i neonati faticherebbero ad addormentarsi alla stessa ora. Per questo ognuno dei pargoli sarebbe assistito da tre tate.

Beyoncé, i bimbi non la fanno dormire: assunte sei tate. La loro paga? 100 mila dollari

A quanto pare, Rumi e Sir, i gemellini di Beyoncé e Jay-Z, non stanno dando pace ai loro genitori. Ma per fortuna (loro), la coppia regina della musica americana ha le risorse per affrontare il problema. Secondo la rivista americana OK!, Beyoncé e Jay-Z avrebbero assunto addirittura sei tate per badare ai bambini, tre per neonato. Se le sommiamo alle due che già si occupano da tempo di Blue Ivy, l’altra figlia della coppia, il totale dello staff bambini arriva a otto persone.

Ma perché così tante persone? I turni lavorativi delle tate di Rumi e Sir durano otto ore al giorno e Beyoncé e Jay-Z avevano bisogno di qualcuno che si occupasse dei gemellini anche durante la notte. Sempre secondo OK!, i genitori sarebbero "disperati", perché i bambini non riescono ad addormentarsi mai alla stessa ora. E così le tate lavorano su turni. Ben ricompensate: lo stipendio, per tata, è di 100mila dollari l’anno.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 

Playlist tutte