Music Biz

Macklemore coinvolto in un incidente stradale

Il sinistro è avvenuto a nord di Seattle dove un'auto ha invaso la corsia su cui viaggiava il rapper schiantandosi frontalmente contro il suo veicolo. Nessuna conseguenza per l'artista

Macklemore coinvolto in un incidente stradale

Il rapper Macklemore è stato coinvolto in un incidente stradale lo scorso 28 luglio a Langley, nello stato di Washington, nord ovest degli Stati Uniti, a nord della città di Seattle. Un pickup ha fatto un salto di carreggiata e ha fatto un frontale con la sua Mercedes. L’autista del pickup non indossava la cintura e ha dichiarato alla polizia di aver bevuto, qualche ora prima. Macklemore invece non ha rilasciato commenti alla stampa.

A quanto pare, un passeggero dell’automobile del rapper americano è stato trattato al Pronto Soccorso per dei tagli superficiali, niente di grave, mentre Macklemore e l’altro passeggero della Mercedes sono usciti senza un graffio dalla collisione. I guai sono tutti per il passeggero del pickup, che ha 24 anni, è stato trasportato in ospedale e dovrà rispondere per DUI, guida in stato di ebbrezza.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
XMas Radio
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte