Music Biz

Fedez e Lady Gaga: le battute anticipano una collaborazione?

Il rapper ha postato dei commenti scherzosi durante una diretta video della cantante. Poche ore dopo, ha rivelato che a settembre arriverà una sorpresa per chiudere il progetto con J-Ax.

Fedez Lady Gaga

"Ciao Gaga non ci gaghi", con questo gioco di parole, non innovativo, Fedez ha partecipato a una diretta Instagram di Lady Gaga. Potrebbe essere solo una via di mezzo tra un gioco e un momento di noia del sempre attivo sui social Fedez. Ma in realtà potrebbe anche nascondere anche qualcosa di più serio, ad esempio una collaborazione tra la grande popstar americana e il rapper italiano.

Lady Gaga sarà a Milano il prossimo 26 settembre, per l’unica tappa italiana del suo "Joanne World Tour", e quella potrebbe essere l’occasione per mettere a frutto questa ipotetica collaborazione. Un’altra allusione l’ha fatta sempre Fedez, che in una diretta Instagram fatta da Taormina insieme alla sua futura moglie Chiara Ferragni, tra un progetto di vita e l’altro, ha detto ai fan che proprio a settembre, insieme a J-Ax, ci sarà una sorpresa che sarà la degna conclusione di questo ciclo di date e successi avviato con l’album "Comunisti col Rolex". Cosa di meglio di una serata con Lady Gaga?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte