Music Biz

Elodie al lavoro sul nuovo album

Dopo lo stop al tour e il cambio della squadra creativa, la cantante inizia a pensare al suo prossimo disco. A dare la notizia è stata lei stessa con un post su Facebook.

Elodie al lavoro sul nuovo album

Elodie sembra aver ritrovato il filo, dopo un periodo artisticamente e umanamente complicato. Dopo la buona partecipazione al Festival di Sanremo 2017, è stata addirittura costretta a cancellare il suo tour italiano e a cambiare la squadra creativa alle sue spalle, team che includeva anche Emma Marrone. Inoltre, è finita la sua relazione, tanto chiacchierata, con Lele. Ora che Elodie si è affidata a Fabrizio Giannini, già manager di Tiziano Ferro e Nina Zilli, le cose sembra siano tornate a girare nel verso giusto.

Elodie ha infatti appena annunciato che sono iniziati i lavori in studio del suo prossimo album. Al suo fianco un produttore che è considerato imbattibile nella creazione di successi, il più bravo che ci sia in Italia, Michele Canova, che è stato anche uno degli artefici del sound di Tiziano Ferro. Elodie ha comunicato la notizia via Facebook. "Finalmente iniziamo a parlare di musica, pensando al futuro", ha scritto, postando una sua foto sorridente in studio. Inizia una nuova era per Elodie.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte