Music Biz

Emma Marrone dice addio all'amica Stefania Fiorentino

Era la mamma di Bea, bambina con una rarissima malattia, grande fan della cantante. Proprio per questo Emma si era avvicinata alla famiglia stringendo amicizia con la donna.

Emma Marrone

Ci sono anche le parole di Emma Marrone tra quelle di condoglianze per Stefania Fiorentino, morta per un tumore al seno. Stefania era la mamma di Bea, una bambina con una rarissima malattia che sta trasformando il suo corpo in una sorta di "armatura rigida". Da mamma coraggiosa quale era, Stefania animava la pagina Facebook Il Mondo di Bea, una onlus nata per sensibilizzarci tutti su quanto sia importante la ricerca medica sulle malattie rare.

Ora Stefania non c’è più: "Vorremmo trovare le parole giuste, ma purtroppo non ci sono. Stefania, la mamma di Bea, ci ha lasciato", si legge sulla pagina Facebook. E tra le tantissime parole di cordoglio, sono arrivate anche quelle di Emma Marrone, che si era avvicinata alla famiglia perché la piccola Bea è una sua grande fan: "Questa notizia mi ha spezzato il cuore. Non ho parole, solo un grande senso di vuoto. Grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere. Mi mancherai da morire amica mia..."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
XMas Radio
 
Radio Festival
 

Playlist tutte