Music Biz

Fedez intervistato da J-Ax: "Le droghe? Provate tutte, tranne l’eroina"

L'ex Articolo 31 ha intervistato per un noto magazine il socio, che non ha risparmiato qualche frecciatina ad alcuni colleghi del mondo della musica.

Fedez intervistato da J-Ax: "Le droghe? Provate tutte, tranne l’eroina"

Che droghe hai provato nella tua vita, chiede J-Ax al socio e amico Fedez. L’occasione è un’intervista tra rapper pubblicata sul numero di agosto di Millenium, il mensile del Fatto Quotidiano. La risposta di Fedez? "Tutte, tranne l'eroina. Ora sono sobrissimo, Non riesco nemmeno a bere tre bicchieri di vino insieme. Comunque ho provato tutto, tranne appunto l’eroina", ha spiegato il giudice di XFactor, aggiungendo: "Io e i miei amici nemmeno le canne fumiamo. Poi so che la gente della mia età è cresciuta facendosi di Mdma e tanta bamba. E anche io sono cresciuto provando tutte le sostanze stupefacenti, a parte l'eroina, come già detto".

Non è mancata qualche frecciata, durante l’intervista, al mondo della musica e del rap. Fedez, sollecitato dall’intervistatore J-Ax, ha spiegato con un esempio molto chiaro il suo rapporto col mondo della musica: "La signora Paola Zukar, per esempio, manager di Fabri Fibra. Ha scritto in un libro che io da ragazzo sono andato a cercarla e lei, siccome produce solo musica di qualità, mi avrebbe detto no. La verità è che il primo artista che mi contattò per un featuring fu Marracash, uno dei suoi. E poi mi chiamò lei. Fui io a decidere di non firmare, consapevole che la Zukar spingesse solo Fibra. D'altra parte, se lei fa solo musica di qualità, mi chiedo perché abbia prodotto Moreno".

Intanto, per J-Ax in questi giorni non c’è stata solo la sua attività come "giornalista": il rapper ha anche compiuto gli anni, lo scorso 5 agosto, quando ha spento 45 candeline: "Quest’anno ho ricevuto il dono più grande che la vita possa fare, mio figlio, quindi non c’è nient'altro che possa desiderare", ha detto ai suoi fan con un post su Facebook, "Ragazzi di tutte le età che mi scrivono di quanto per loro la mia musica sia importante. Sono loro che danno un senso a quello che faccio. Per voi oggi ho preparato una sorpresa, a distanza di anni dall’uscita de 'Il bello d’esser brutti' ecco il video de 'L'Uomo col cappello'. Dal vostro sfigato preferito, grazie. Non vorrei altra vita che la mia".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 

Playlist tutte