Music Biz

Ora è quello di "Despacito" il video più visto di tutti i tempi su YouTube!

La canzone di Luis Fonsi e Daddy Yankee scalza dal primo posto "See you again" di Charlie Puth e Wiz Khalifa, che avevano conquistato il trono solo poche settimane fa.

Ora è "Despacito" il video più visto di tutti i tempi su YouTube!

Come "Despacito" nessuna canzone mai. Almeno su YouTube. Il video del pezzo reggaeton di Luis Fonsi e Daddy Yankee ha raggiunto una quota di visualizzazioni epocale sulla piattaforma video: ora è il più visto di sempre e ha anche superato i 3 miliardi di visualizzazioni. Il record è stato strappato a Charlie Puth e Wiz Khalifa con la loro "See You Again", colonna sonora di Fast and Furious. Il record di Charlie e Wiz è durato un paio di settimane, il tempo che il tormentone di Portorico ci ha messo a raggiungerli e superarli, superando poi anche la quota psicologica di 3 miliardi di view.

"Grazie YouTube per il successo di 'Despacito'", ha detto Daddy Yankee dalla pagina Instagram di Billboard. "Riconosco l’enorme influenza di questa piattaforma. L’industria musicale è cambiata. Le regole della musica sono cambiate. E YouTube ha una enorme responsabilità e io la riconosco tutta. Battere questo record è incredibile e sarei felice di poter ispirare altri a fare la stessa cosa, un giorno".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
XMas Radio
 
105 Story
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte