Music Biz

Vasco Rossi ricorda l’amico Guido Elmi con una canzone

Il Blasco ha omaggiato ancora una volta su Facebook il suo storico produttore, scomparso all'età di 68 lo scorso 31 luglio, dedicandogli il suo brano "Nessun pericolo... per te".

Vasco Rossi ricorda l’amico Guido Elmi con una canzone

Vasco Rossi non smette di pensare a Guido Elmi, il suo storico e fidato produttore scomparso di recente all’età di 69 anni. Il Blasco lo ha di nuovo omaggiato con un video postato su Facebook, stavolta quello della canzone "Nessun pericolo… per te". "Io celebro e festeggio la VITA di Guido Elmi.. non la sua morte", ha scritto Vasco Rossi su Facebook. "Perché dentro di me non morirà mai".

E per questo motivo ha postato proprio il video di "Nessun pericolo… per te", come ha lui stesso spiegato: "E lo voglio ricordare cosi, con le cose che abbiamo fatto insieme..come questa canzone.. che era tra le sue preferite!". La versione scelta da Vasco per omaggiare il suo grande amico è un live del 2015 allo Stadio San Paolo di Napoli. I funerali di Guido Elmi si sono tenuti sabato 5 agosto a Bologna. C’erano, tra gli altri, Samuele Bersani e Gaetano Curreri. Vasco ha inviato una corona di fiori.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte