Music Biz

Fabri Fibra annuncia su Instagram il nuovo videoclip "americano"

Il rapper di Senigallia sta lavorando a Los Angeles, in California, al video di "Stavo Pensando A Te", brano del suo ultimo album "Fenomeno".

Fabri Fibra annuncia su Instagram il nuovo videoclip "americano"

Fabri Fibra è volato in California. Missione: girare un nuovo videoclip. Lo ha fatto sapere lui stesso, postando una foto in stile West Coast sul suo account Instagram. E ha spiegato così il significato di questa sua trasferta americana: "Lo scorso agosto ero a Milano a scrivere Stavo Pensando A Te. Un anno dopo sono a Los Angeles per girare il video. Mai mollare".

Lo scorso agosto ero a Milano a scrivere Stavo Pensando A Te. Un anno dopo sono a Los Angeles per girare il video. Mai mollare

Un post condiviso da Fabri Fibra (@fabri_fibra) in data:

I suoi fan si sono subito scatenati: qualcosa come 38mila like alla foto di Fibra e centinaia di commenti di chi non vede l’ora di scoprire il risultato. Lui per ora ha solo lasciato questa enigmatica foto sui social, con murales alle spalle e sorriso furbetto. Sono pochi gli indizi per scoprire come sarà il suo nuovo video. Stavo pensando a te è la decima traccia di "Fenomeno", da cui finora sono stati tratti due singoli, la title track e il tormentone con i Thegiornalisti "Pamplona".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte