Music Biz

Fabri Fibra annuncia su Instagram il nuovo videoclip "americano"

Il rapper di Senigallia sta lavorando a Los Angeles, in California, al video di "Stavo Pensando A Te", brano del suo ultimo album "Fenomeno".

Fabri Fibra annuncia su Instagram il nuovo videoclip "americano"

Fabri Fibra è volato in California. Missione: girare un nuovo videoclip. Lo ha fatto sapere lui stesso, postando una foto in stile West Coast sul suo account Instagram. E ha spiegato così il significato di questa sua trasferta americana: "Lo scorso agosto ero a Milano a scrivere Stavo Pensando A Te. Un anno dopo sono a Los Angeles per girare il video. Mai mollare".

Lo scorso agosto ero a Milano a scrivere Stavo Pensando A Te. Un anno dopo sono a Los Angeles per girare il video. Mai mollare

Un post condiviso da Fabri Fibra (@fabri_fibra) in data:

I suoi fan si sono subito scatenati: qualcosa come 38mila like alla foto di Fibra e centinaia di commenti di chi non vede l’ora di scoprire il risultato. Lui per ora ha solo lasciato questa enigmatica foto sui social, con murales alle spalle e sorriso furbetto. Sono pochi gli indizi per scoprire come sarà il suo nuovo video. Stavo pensando a te è la decima traccia di "Fenomeno", da cui finora sono stati tratti due singoli, la title track e il tormentone con i Thegiornalisti "Pamplona".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte