Music Biz

J.Lo annuncia la terza stagione di “Shades of Blue” con una foto sexy su Instagram

La cantante e attrice ha postato uno scatto super-hot per annunciare la ripresa dei lavori sul set della serie che la vede nei panni di una detective.

J.Lo annuncia la terza stagione di “Shades of Blue” con una foto sexy su Instagram

L’annuncio dell’avvio delle riprese della terza stagione di “Shades of Blue”, la serie di cui Jennifer Lopez è attrice principale e produttrice esecutiva, è arrivato da Instagram. L’attrice ha pubblicato sul suo social un selfie, ormai tradizionale, che pubblica ogni anno, all’avvio delle riprese scattandolo in camerino con la didascalia: "Ne faccio uno ogni anno".

La serie tv, nella quale Jennifer Lopez interpreta una madre single e detective della Polizia di New York, racconta le vicende di una squadra di investigatori guidata dall’autoritario (e spesso corrotto) tenente Ray Liotta, che se serve non esita a valicare i limiti della legge. Nella terza stagione della serie, trasmessa in Italia da Premium in anteprima e da Canale 5 in chiaro, al cast si unirà anche Nick Wechsler, che in molti ricorderanno per il suo ruolo di Jack Porter, il grande amore di Amanda Clarke, in "Revenge". Nella serie Wechsler interpreterà il detective Cole, personaggio sul quale il mistero è ancora fitto.

I do 1 every year... #harleemirrorselfie #season3iscoming #becomimgharlee #shadesofblue

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte