Music biz

Liam Gallagher: nostalgia degli Oasis

Liam ha ammesso che vorrebbe ancora una reunion degli Oasis e che lui e suo fratello Noel Gallagher sono "meglio insieme"

Liam Gallagher: nostalgia degli Oasis

«Stiamo meglio insieme». Per una volta, parole al miele da parte di Liam Gallagher per suo fratello Noel. L’occasione è stata un podcast realizzato da Liam per Rolling Stone, al quale ha spiegato: «Preferirei parlare di un album degli Oasis piuttosto che di un album di Liam». La reunion è se non altro una possibilità. «L’ho già detto in precedenza», ha aggiunto, «Se torniamo insieme, dobbiamo essere di nuovo fratelli e amici, uscire insieme, frequentarci».

 «So che Noel non vuole continuare ad aprire i concerti degli U2 davanti a uno stadio semi vuoto quando potrebbe riempirlo insieme a suo fratello. Io vorrei parlare di un album degli Oasis, e so che anche Noel vorrebbe. Staremmo entrambi meglio insieme». Per ora è solo una prospettiva. Il presente, per Liam, è la promozione del suo nuovo album, "As You Were". Il disco esce a ottobre, ma è in arrivo una nuova canzone, la terza dopo "Chinatown" e "Wall of Glass".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte