Music Biz

Laura Pausini sempre più "latina": sarà di nuovo giudice a "La Voz Mexico"

La cantante di Solarolo sarà ancora una volta nel cast del programma, questa volta al fianco di Maluma, Carlos Vives e Yuri.

Laura Pausini sempre più "latina": sarà di nuovo giudice a "La Voz Mexico"

La sua performance da coach deve essere molto piaciuta agli autori (e agli ascolti) di "La Voz Mexico", versione centro-americana di "The Voice". Così dal programma, giunto ormai alla sesta edizione, hanno rivoluto Laura Pausini tra i giudici. La cantante avrà al suo fianco Maluma, Carlos Vives e Yuri.

Nonostante Pausini sia alle prese con le registrazioni del nuovo album, la cantante ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del programma, che andrà in onda in dieci puntate a partire dal prossimo 10 ottobre.

Intanto Pausini si prepara ad un altro grande evento, che la vedrà protagonista a RiminiFiera. Qui, in occasione della manifestazione Music Inside Rimini, si terrà la festa del suo Fan Club, completamente gratuita e aperta ai soli iscritti. Molti dei seguaci di Laura coltivano una segreta speranza. Durante il party potrebbe essere un buon momento per la cantante per esibirsi in qualcuno dei brani inediti che svelerà solo con l'uscita del nuovo album, che ora però sembra troppo lontano...

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte