Music Biz

Paris Jackson non si depila e mostra le gambe irsute su Instagram

Non si tratta di una scelta femminista ma di una gara molto particolare che la vede opposta ai fratelli. Di cosa si tratta?

Paris Jackson non si depila e mostra le gambe irsute su Instagram

Paris Jackson ha detto addio (per il momento) a ceretta, strisce depilatorie e lamette. La 19enne, figlia del compianto Re del Pop Michael, che recentemente abbiamo visto alla cerimonia di premiazione degli MTV Video Music Awards 2017, ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra con orgoglio le gambe irsute mentre fuma una sigaretta. Un'altra delle sue provocazioni? Questa volta no. Pare che la ragazza, nota al grande pubblico per i suoi comportamenti "contro-corrente", sia impegnata in una gara molto particolare. 

if you're not competing with your brother over who can grow longer leg hair wyed

Un post condiviso da Paris-Michael K. Jackson (@parisjackson) in data:

Gli sfidanti sono i fratelli, mentre l'obiettivo è quello di farsi crescere più peli possibile sulle gambe. Questo è almeno quello che si intuisce dalla didascalia che accompagna la foto postata su Instagram: "Se non sei in competizione con tuo fratello su chi riesce a far crescere di più i peli sulle gambe". E cosa ne pensano i suoi follower? Purtroppo non lo sappiamo, perché la Jackson ha deciso da tempo di disattivare la possibilità di commentare i suoi post per non essere presa di mira e per non badare a critiche senza senso. La foto ha comunque raccolto quasi 200 mila like. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte