Music Biz

Clementino attacca Fedez e Gianluca Vacchi

Il rapper napoletano si è sfogato duramente contro il cantante e la web star milionaria con alcune Instagram Stories diventate subito virali.

Clementino attacca Fedez e Gianluca Vacchi

Clementino ne ha per tutti. In alcune sue recenti Instagram Stories, divenute in pochissimo tempo virali, il rapper napoletano si sfoga duramente e nello specifico prende di mira il "collega" Fedez e l'uomo "enjoy", Gianluca Vacchi. I video, girati durante una cena con l'amico e collega Dj TY1, dà sfogo a una domanda: "Ma è mai possibile che noi rapper italiani ci facciamo il mazzo tanto e poi nel nuovo album di Gianluca Vacchi c’è Snoop Dogg?", afferma furioso l'artista.

Il fatto che il ballerino dalla vita lussuosa sia arrivato a collaborare con Snoop Dogg a Clementino proprio non va giù. Il rapper si sfoga anche facendo il verso a Vacchi, girando alcune stories in cui lo vediamo immerso in una grande vasca da bagno. Chissà se il ricco amante della musica risponderà.

Ma Clementino ne ha qualcuna da dire anche su Fedez. Tra le stories al veleno girate dal rapper non poteva certo mancarne una sul suo bersaglio preferito. Oggetto della polemica: l'ultimo video di Fedez, "Senza Pagare", girato a Los Angels, circondato da noti personaggi come Paris Hilton, T-Pain, Pio e Amedeo. Il giudizio è lapidario: "Se a una m***a ci metti intorno l’oro e l’argento, sempre m***a rimane". Anche qui, non resta che attendere la replica del rapper milanese.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte