Music Biz

Liam Gallagher spara a zero su Calvin Harris e i Dj

Nuove dichiarazioni pungenti da parte dell'ex voce degli Oasis: questa volta ha detto la sua sulla categoria dei Dj.

Liam Gallagher spara a zero su Calvin Harris e i Dj

Liam Gallagher sembra essere in preda ad un vero e proprio delirio verbale. Dopo aver esposto alla stampa mondiale la sua teoria del complotto sullo scioglimento degli Oasis, aver dichiarato di voler ricostruire il gruppo con l'amato-odiato fratello Noel, e alla vigilia del lancio del suo ormai sospirato album da solista "As You Were", il cantante torna a dire la sua su Calvin Harris e la professione di dj, che definisce "i nuovi ragionieri".

In un'intervista a Huck, parlando dei cambiamenti nel mondo della musica, Liam si è trovato a parlare dei disc jockey - le nuove rock star, secondo l'intervistatore - e, tirando in ballo Harris (famoso dj e musicista), lo ha definito "la persona più fottutamente noiosa" che conosca. Poi ha aggiunto: "Ti dico io cosa sono diventati [i dj]: sono i nuovi ragionieri!".

Ribaltando la prospettiva, alla domanda se si vede come la più grande icona vivente del rock, Liam - con la sua nota "modestia" - ha risposto: "Altri lo hanno detto e io penso che non abbiano affatto torto". "Penso che la gente abbia iniziato a realizzare cosa si sono persi - ha aggiunto - Qualcuno che è al 100% nelle cose che fa, qualcuno che non fa stronzate o sta dalla parte delle stronzate".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte