Music Biz

Lady Gaga: una pizza per chiedere scusa ai fan

La popstar di origini italiane ha dovuto annullare il concerto di Montréal per dei problemi di salute. Per farsi perdonare, ha ordinato pizze per i fan appostati sotto l'hotel.

Lady Gaga: una pizza per chiedere scusa ai fan

Lady Gaga ha dovuto annullare un concerto, quello di Montréal in Canada, a causa di problemi di salute, e per farsi perdonare ha scelto un modo gustoso e originale: una pizza. La cantante infatti si è beccata un malanno mentre cantava sotto la pioggia a New York e non ha potuto esibirsi nella data successiva del Joanne World Tour. Il concerto sarà comunque recuperato, ma lei ha voluto avere questa gentilezza in più per i suoi fan.

Una serie di fan era infatti arrivata sotto il suo albergo della città canadese per fare gli auguri di pronta guarigione a Gaga. Lei, come ci ha raccontato su Snapchat, si è così commossa che ha ordinato una serie di pizze per chi era accampato sotto il William Gray Hotel di Montréal. "Mi dispiace così tanto di aver annullato il concerto, siete i fan più leali che abbia mai visto", ha scritto su Twitter, mentre arrivavano i fattorini col pizza. E intanto è stato diffuso il primo trailer del documentario sulla sua vita, Gaga: "Five Foot Two", prodotto da Netflix e presentato al Festival di Toronto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte