Music Biz

Lady Gaga annuncia una pausa: "Ho bisogno di riprendermi"

Al Festival del Cinema di Toronto, dove ha presentato il documentario che la vede protagonista, la cantante ha spiegato di aver bisogno di rallentare un po'.

Lady Gaga annuncia una pausa: "Ho bisogno di riprendermi"

Lady Gaga ha bisogno di fermarsi: "Ora mi prendo una pausa", ha detto a sorpresa durante una conferenza stampa al Festival del cinema di Toronto: "Non significa che non farò arte. Non vuol dire che non abbia già qualcosa in serbo. Intendo solo rallentare un po’, non so per quanto tempo. Ho bisogno di riprendermi. È questo che conta davvero". Gaga era in Canada per presentare il documentario su di lei, la sua vita e la sua carriera, "Gaga: Five Foot Two".

Il film è stato diretto da Chris Moukarbel e sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal prossimo 22 settembre. Durante la conferenza di presentazione del documentario, Lady Gaga ha anche parlato del suo concerto al Super Bowl di quest’anno: "L’esibizione al Super Bowl è stata la pietra miliare della mia carriera, da un punto di vista personale e professionale. Sono nata per intrattenere il pubblico e rendere felici i fan". Troppe emozioni: forse anche per questo ha bisogno di fermarsi un attimo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
Radio Festival
 

Playlist tutte